Super Mario Wonder, arriva una sorpresa per i fan per celebrare l’uscita ufficiale: ecco dove scaricarla

Super Mario Bros. Wonder è finalmente disponibile per Nintendo Switch e tutti i videogiocatori sono in visibilio: ecco la sorpresa per il lancio.

L’attesa è finalmente finita: Super Mario Bros. Wonder è finalmente uscito per Nintendo Switch, facendo fare l’esordio ad un gioco a scorrimento laterale nella console di punta della casa nipponica. I videogiochi sono senza dubbio entusiasti del lancio ed il titolo ha già avuto un grandissimo successo.

super mario bros wonder sorpresa
Arriva la sorpresa imperdibile per i videogiocatori – videogiochi.com

Al prezzo di listino di 59, 99 euro, i giocatori potranno impersonare ben 12 personaggi in diversi livelli in 2D, ognuno dei quali con un fiore da scovare; tante sorprese attendono i giocatori livello dopo livello, in un meraviglioso mondo dove ci si deve aspettare veramente di tutto mentre ci si prepara a salvare il Regno dei Fiori dall’invasione del perfido Bowser.

Per festeggiare l’uscita del videogioco ed aumentare ancora di più l’entusiasmo dei videogiocatori di tutto il mondo, Nintendo ha deciso di creare una sorpresa ad hoc per tutti i fan, sia i più grandi che i più piccoli: ecco tutti i dettagli a riguardo, dove poterla scaricare e non solo.

Super Mario Bros. Wonder, arriva la sorpresa: ecco dove poterla scaricare

Chi ha già acquistato il videogioco può beneficiare della prima grande sorpresa resa disponibile da Nintendo per Super Mario Bros. Wonder; sono infatti disponibili per essere scaricare le prime icone dedicate al videogioco, una chicca che fa felici molti fan del noto personaggio.

super mario bros wonder sorpresa
Mario versione elefante nella prima wave di icone, ma non solo – videogiochi.com

La prima ondata di icone sarà disponibile fino al 26 ottobre e riguarderà Mario versione elefante ed il fiore meraviglia; le altre tre ondate con nuove icone saranno invece disponibili di settimana in settimana a seguire, e dunque proprio dal 26 ottobre, dal 2 novembre e dal 9 novembre, tutte sempre disponibili con i punti platino del MyNintendo.

Aspettiamoci poi di vedere anche parecchio merchandising dedicato al nuovo titolo di Mario e, nello specifico, alla particolare versione elefante dell’idraulico coi baffi; sin da subito è diventata amatissima e pare che, prodotto da Sanei Bokei, il prossimo gennaio 2024 verrà lanciato il peluche di Mario Elefante. Tante piccole chicche correlate al videogioco dunque, in attesa poi dell’uscita il prossimo 17 novembre della nuova versione in HD di Super Mario RPG, un titolo ben noto del franchise uscito più di 27 anni fa, nel 1996.

Gestione cookie