“Item Abuse 3” non è un livello di Super Mario World con cui giocherellare. Si tratta di un livello creato da un giocatore, così difficile che è praticamente impossibile da portare a termine in circostanze normali. Tuttavia, di recente, qualcuno lo avrebbe completato.
Sebbene l’impresa sia riuscita grazie all’aiuto di alcuni strumenti (o, TAS per chi di voi è esperto), è evidente che questo non renda la performance riportata nel video seguente meno impressionante. Basta guardare quanto sia complicato.
Per finirlo è richiesta grande padronanza del salto, la capacità di utilizzare gli oggetti nell’istante giusto e dei nervi saldi. PangaeaPanga ci ha messo davvero tanto tempo non soltanto per svilupparlo ma anche per completarlo, nonostante si sia servito di un programma che accetta la pressione dei tasti sui singoli fotogrammi. Come dicevamo, è stato portato a termine dall’autore stesso del livello, immaginate quanto tempo ci vorrebbe per qualcun altro! Ecco la performance.
PangaeaPanga ha scritto su un forum di Super Mario World: “Il livello è riprodotto di tre anni di lavoro (non continuo), con il 40% degli ultimi due mesi dedicato esclusivamente a questo progetto. E dopo essermi dannato per cercare di portarlo a termine, ce l’ho fatta.”
Item Abuse 3, come suggerisce il nome, è il terzo di una serie di livelli di Mario incredibilmente difficili. Potete vedere come le persone non riescano a portare a termine Item Abuse 1 QUI, mentre a seguire trovate un video in cui viene completato Item Abuse 2 (sempre dal suo creatore).
FONTE: Kotaku
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…