Una presentazione veramente unica e particolare. Così, Super Mario, approda nel mondo Playstation con PS5 con una pubblicità
Il nostro amatissimo idraulico che, negli anni, si è sempre dimostrato pronto ed agguerrito per combattere i nemici più particolari e pericolosi. Lo conosciamo molto bene, eppure riesce a stupirci ancora una volta. Super Mario infatti si rende protagonista di una particolare ed inedita vicenda che non ci aspettavamo con PS5. Riguarda proprio il mondo Sony, quindi, e l’ultima console creata dalla compagnia giapponese. E Nintendo?
È strano pensare al mondo Nintendo che si unisce con quello di Playstation. Infatti, leggendo il titolo è normale spalancare gli occhi e chiedersi il motivo di questa accoppiata così particolare. Pensare a Super Mario che si destreggia nelle sue rocambolesche avventure sulla console di ultima generazione di mamma Sony, è senza ombra di dubbio qualcosa di strano è alquanto inedito. Avevamo letto della campagna di acquisizione degli studi di sviluppo di Sony. Che centri qualcosa quindi questo passaggio di bandiera? Diciamo che la realtà delle cose è ben diversa da quello che può apparire.
Cosa ci fa Super Mario su Ps5?
Magari qualche cosa di innovativo che va a braccetto con la potenza della Smart Tv targata Sony. Non esattamente. L’esperto del mercato asiatico, di nome Daniel Ahmad, è colui che ha notato questa particolarità e chi ha subito documentato per riportarla al popolo del web. Un evento strano e particolare, che merita assolutamente di essere menzionato. Infatti diciamo che Super Mario ti invoglia ad acquistare una PS5. Ma come? È come se fosse il gran cerimoniere in coppia con l’inseparabile Bowser.
Leggi anche -> Call of Duty Modern Warfare 2, si parla di campagna rivoluzionaria
Davanti ad un negozio nella Repubblica Popolare Cinese, li vediamo i vestiti di tutto punto i due personaggi di casa Nintendo. Ricordiamo anche che, molto presto, sul mercato cinese approderà la nuovissima Nintendo Switch OLED. Ma per il momento, Supermario e Bowser, sono in piedi davanti allo Store per invitare gli interessati a comprarsi una console PS5 da portarsi a casa.
Leggi anche -> Ennesimo rinvio per un gioco Ubisoft, il responsabile si dimette
Una cosa molto particolare e simpatica, che non avevamo mai visto prima. Oltre a fare la sua bella figura, per l’eleganza dei due personaggi vestiti, strappa anche diversi sorrisi. Decisamente una bella trovata.