Una celebre IP nata da Edmund McMillen, Super Meat Boy, sta per tornare sulle console della passata e della corrente generazione. Super Meat Boy Forever è in arrivo per console Xbox e PlayStation e non ci salverà nessuno: il brutale platform di McMillen non terrà prigionieri.
Super Meat Boy, così come The Binding of Isaac, è un videogioco impegnativo che richiede anima e corpo a coloro che decidono di cimentarcisi. Il tritacarne videoludico vero e proprio quindi metterà di nuovo alla prova Meat Boy e la Bandage Girl, in cerca del piccolo Nugget rapito dal malefico Dr. Fetus. L’annuncio proviene da Team Meat, che pubblica il titolo sulle nuove (e vecchie) piattaforme di gioco dopo aver già saggiato il terreno su PC e Nintendo Switch qualche tempo addietro.
Leggi anche –> The Last of Us Remake, Sony autorizza lo sviluppo: i dettagli
Il titolo creato dagli sviluppatori di Team Meat non sarà un more of the same, dichiarano, ma, al contrario, avrà una rigiocabilità molto elevata grazie alla presenza di una grande quantità di livelli irti di trappole mortali da superare ma anche a causa della presenza di numerosi nuovi personaggi che cambieranno radicalmente il modo con cui possono essere affrontati tutti gli stage preparati dagli sviluppatori.
Leggi anche –> Nuovo trailer per Harold Halibut, il gioco in stop motion di Slow Bros
Per quanto sia stato stupendo il ritorno di Super Meat Boy su Switch ed Epic Games Store non potevamo immaginarcelo completo senza un giro su PlayStation e Xbox – molti di voi potrebbero ricordarsi Meat Boy fare la sua console premiere oltre un decennio fa.
Super Meat Boy Forever non è un ‘more of the same’. Questo Meat Boy è completamente nuovo. Ora ha un moveset, controlli e power-up completamente diversi e infiniti mix di livelli che possono essere giocati per sempre!
Il nuovo Super Meat Boy Forever è pronto per il lancio e sarà finalmente disponibile sulle piattaforme Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire dal 16 aprile 2021.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…