Grazie ad un nuovo video, il Super Nintendo World offre uno sguardo dettagliato all’attrazione Mario Kart: Koopa’s Challenge.
In attesa di tempi migliori e di vedere folle in coda per un biglietto d’ingresso, il Super Nintendo World continua a pubblicizzare le sue attrazioni a tema, aumentando sempre di più l’entusiasmo dei fan.
Questa volta, al centro dell’attenzione è l’attrazione a tema Mario Kart dedicata a Bowser (Koopa in giapponese), presentata tramite un video YouTube sul canale Universal Parks. Correte a vederlo in fondo all’articolo!
Leggi anche –> Resident Evil collezionabili, i personaggi della saga in una veste molto particolare
Il video parte dal mostrare l’esterno del castello di Bowser; per circa la prima metà del video, vediamo l’ingresso nell’attrazione, con vari oggetti di gioco e dettagli umoristici. L’ultima parte della clip mostra la preparazione all’entrata in pista, e poi la corsa vera e propria.
L’attrazione sembra richiedere un maggior coinvolgimento del visitatore, rispetto a quanto visto ad esempio con la Yoshi Ride; inoltre, è una delle prime presentate ad utilizzare una tecnologia di realtà aumentata.
Leggi anche –> La stagione invernale Amazon University Esports si conclude, i risultati
In molti hanno criticato la qualità dell’attrazione vedendo il video, ma è probabile che a “viziare” lo sguardo sia stato il telefono utilizzato per le riprese durante il giro sull’attrazione. Sareste entusiasti di farmi un giro su quest’attrazione? Avete già in programma di visitare il parco? Fatecelo sapere nei commenti!
Link utili
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…