Un personaggio sembra essere scomparso da Super Smash Bros. senza preavviso e senza spiegazioni…
Il mistero riguarda Tharja, personaggio femminile di Fire Emblem: Awakening che doveva apparire nel cast di Super Smash Bros. come trofeo. Al momento, però, nel gioco non c’è traccia del personaggio e si presume che la rimozione sia una decisione presa per evitare che Super Smash Bros. fosse catalogato con restrizioni di età.
Sembra una spiegazione plausibile, poiché Tharja è caratterizzata de fattezze piuttosto sensuali… in effetti non sarebbe la prima volta che il Nord America ci mette lo zampino, censurando immagini considerate troppo spinte, e proprio Tharja è stata in passato protagonista di censura. Come potrete notare guardando le immagini nella gallery, infatti, alcuni fotogrammi del personaggio sono stati modificati nella versione americana del DLC di Fire Emblem: Awakening (chiamato Summer Scramble).
Forse Nintendo, rendendosi conto del rischio che il personaggio fosse troppo sensuale per il target di età del gioco, ha deciso di rimuoverlo completamente dalla versione definitiva? La verità è che queste sono solo supposizioni e rumor, non abbiamo nessuna certezza e Nintendo non ha (per ora) pubblicato nessuna dichiarazione a riguardo.
Fonte: gamerheadlines
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…
Altro giro altro Soulslike: stavolta sembra di vedere un promettente incrocio tra le ambientazioni di…
Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua…
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…