Una notizia che arriva direttamente dal Giappone, dove Super Smash Bros. per 3DS è già uscito, e che non farà la gioia di chi non intende acquistare un New 3DS.
Veniamo a scoprire oggi che il picchiaduro made in Nintendo non è compatibile con il Miiverse, infatti quando si tenta di accedere al portale ove è possibile pubblicare screenshot e altro, compare un messaggio di errore che recita “Miiverse non può essere utilizzato contemporaneamente a questo software.”
Sulla community giapponese di Miiverse è apparso un post che specifica che il portale sarà utilizzabile insieme a Super Smash Bros. solo su New 3DS o New 3DS XL, dotati di miglior hardware: è naturale trarre la conclusione che il 3DS attuale non riesce a reggere un altro programma mentre carica l’ultimo titolo Nintendo, che con tutta probabilità spinge al limite le potenzialità della console.
Si tratta del secondo caso nel quale per godere appieno di un gioco 3DS bisogna utilizzare la nuova versione, il primo è Xenoblade Chronicles, che sarà addirittura inutilizzabile sul vecchio modello, essendo progettato totalmente per New 3DS.
Fonte: Computerandvideogames.com
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…