Super Smash Bros.: Nintendo Direct conferma nuovi contenuti

Nintendo ha dedicato oggi un intero Direct per presentare una pletora di nuovi contenuti per Super Smash Bros. destinati alle versioni 3DS e Wii U. Oltre all’aggiunta di Ryu (Street Fighter), Roy (Fire Emblem) e Lucas (Mother 3), ognuno acquistabile singolarmente via DLC, sono stati annunciati nuovi costumi dedicati ai Mii Fighter, due nuovi livelli (Dreamland e Miiverse, quest’ultimo solo Wii U e gratuito), trofei inediti e un pacchetto che consente di comprare in blocco tutti i DLC.

Riguardo gli aggiornamenti futuri del gioco. la casa di Kyoto ha annunciato che ad agosto aggiungerà gratuitamente una modalità torneo, mentre più avanti arriverà la possibilità per la versione Wii U di caricare i replay su YouTube.

Nintendo ha presentato, inoltre, svariati nuovi Amiibo: ogni Mii Fighter (Mii Brawler, Mii Swordfighter e Mii Gunner) riceverà la sua statuetta NFC, il cui relativo personaggio, una volta caricato nel gioco, sarà personalizzabile con accessori e costumi.

A settembre saranno commercializzati gli Amiibo di R.O.B., Duck Hunt, Mr. Game & Watch, seguiti a Natale da Falco. La Grande N ha anche ribadito che in futuro tutti i personaggi di Super Smash Bros. riceveranno il loro Amiibo corrispondente, compresi Mewtwo, Lucas, Roy e Ryu.

Trovate l’intera registrazione della diretta qui sotto:

smash-bros-amiibo

Fonte: Gematsu

Gestione cookie