Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate annunciata la data d’arrivo durante una live streaming interamente dedicata al personaggio.
Tramite una live streaming a tema, Nintendo ha annunciato la data d’arrivo del personaggio nell’ultimo capitolo dell’amata serie picchiaduro della casa nipponica. Per i pochi che non lo conoscessero, Sephiroth è uno dei personaggi più importanti di Final Fantasy, villain principale di Final Fantasy VII.
Il creatore del gioco Masahiro Sakurai ha rivelato che l’ultimo combattente del DLC sarà giocabile a partire dal prossimo 22 dicembre (come riporta Comicbook); il costo sarà di $ 5,99, col personaggio scaricabile gratuitamente invece dai possessori del Fighter Pass vol.2 (dal prezzo di $ 29,99). Ma ci sono altri dettagli sull’arrivo del personaggio.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo
Sephiroth in Super Smash Bros. Ultimate, le altre novità
In ogni caso, Sephiroth è diverso dagli altri personaggi fino a qui arrivati nel videogioco. A partire da oggi e fino al 22, sarà aggiunta una nuova modalità boss chiamata “Sfida Sephiroth”.
Questa modalità consentirà ai giocatori di affrontare Sephiroth come boss a tre diversi livelli di difficoltà. Riuscendo a batterlo, verrà sbloccata a possibilità di usarlo come combattente nel gioco prima della sua data di uscita ufficiale; inoltre, verrà sbloccato in anticipo anche il nuovo livello, Northern Cave.
Questa modalità sarà però disponibile solamente per i possessori del Pass, o per i videogiocatori che hanno già acquistato il personaggio. Resta comunque il fatto novità, confermato dallo stesso Sakurai, e della volontà di enfatizzare il ruolo di un personaggio così iconico.
Leggi anche –> Ghostrunner aggiunge una nuova modalità e un DLC cosmetico invernale – VIDEO
Siete entusiasti all’idea di poter giocare col personaggio di Final Fantasy? In chiusura di articolo, vi lasciamo col video della sua presentazione ufficiale: