In questo ultimo periodo tutti i giocatori appassionati di picchiaduro avranno sicuramente assistito ai tornei che si sono svolti durante l’Evolution Championship 2014, evento che ha radunato persone provenienti da tutto il mondo.
Durante questa manifestazione è emerso un singolare dettaglio: i partecipanti combattono tra di loro utilizzando diversi tipi di controller a seconda delle loro abitudini. La scelta dell’ “arma di gioco” è infatti un argomento piuttosto discusso all’interno delle diverse community.
Tuttavia siamo dell’idea che non sia importante il controller utilizzato visto che il fattore vincente è l’abilità del giocatore. A questo proposito vi lasciamo in allegato un video registrato durante le finali di Super Street Fighter IV dove si conferma questa teoria.
Il giocatore Louffy ha infatti sconfitto l’avversario Bonchan utilizzando il controller della PlayStation 1; ci congratuliamo quindi con lui per questa vittoria davvero emozionante, dove è riuscito ad avere successo solamente grazie al suo talento.
FONTE: Kumakreations
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…