In questo ultimo periodo tutti i giocatori appassionati di picchiaduro avranno sicuramente assistito ai tornei che si sono svolti durante l’Evolution Championship 2014, evento che ha radunato persone provenienti da tutto il mondo.
Durante questa manifestazione è emerso un singolare dettaglio: i partecipanti combattono tra di loro utilizzando diversi tipi di controller a seconda delle loro abitudini. La scelta dell’ “arma di gioco” è infatti un argomento piuttosto discusso all’interno delle diverse community.
Tuttavia siamo dell’idea che non sia importante il controller utilizzato visto che il fattore vincente è l’abilità del giocatore. A questo proposito vi lasciamo in allegato un video registrato durante le finali di Super Street Fighter IV dove si conferma questa teoria.
Il giocatore Louffy ha infatti sconfitto l’avversario Bonchan utilizzando il controller della PlayStation 1; ci congratuliamo quindi con lui per questa vittoria davvero emozionante, dove è riuscito ad avere successo solamente grazie al suo talento.
FONTE: Kumakreations
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…