Dopo aver superato brillantemente una campagna Kickstarter lo scorso marzo, come confermato da Ghost Machine, SuperBike TT (sviluppato dallo studio indie Tiny Utopia) è stato approvato anche dalla comunità di Steam Greenlight e quindi presto sarà disponibile nella libreria della piattaforma di Valve tramite l’Accesso Anticipato. Neal Nellans, CEO di Ghost Machine, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“SuperBike TT è stata la mia prima demo per VR. È stato sviluppato tramite l’utilizzo dell’ormai defunto DevKit 1 e offrirà agli utenti un’esperienza del tutto nuova. Da allora abbiamo fatto molta strada e sono sicuro che questo gioco sarà davvero brillante sui nuovi hardware VR, sfruttando la nuova tecnologia. Sono molto felice di offrire SuperBike TT su Steam.”
SuperBike TT sarà quindi presto disponibile su Steam e sarà supportato dall’ultimo modello di display disponibile su Oculus Rift (HMD). Nel marzo 2015, sarà disponibile anche una versione per tutti coloro che non saranno in possesso dell’ultimo modello del visore per la realtà virtuale, ovvero quello sprovvisto del display HMD.
FONTE: VRFocus
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…