Daniel Picard non è un fotografo come tanti, perché i suoi scatti non raccontano la vita quotidiana riferita al mondo reale, ma quella dei supereroi di film e fumetti. Vediamo per esempio cosa fanno Darth Vader e Superman quando sono lontani dagli occhi della gente, intenti a svolgere le attività di ogni giorno, che sia il semplice “andare in bagno” o “spingere l’altalena”.
Le sue foto vengono raccolte nella serie “Figures & Statues”, pubblicata all’interno di “Figure Fantasy”. Il progetto nacque quasi per caso, quando il fotografo decise di utilizzare un robot come modello per un servizio… e riscosse grande successo! Quello che in partenza era un semplice divertimento divenne qualcosa di serio il giorno in cui attirò le attenzioni del proprietario della nota industria di collezionabili Sideshow Collectibles. Da allora si dedica a immortalare action figures e statue più grandi per mostrarci i vari personaggi nella routine di ogni giorno.
Di seguito trovate una carrellata di scatti.
FONTE: danielpicard.com
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…