Di SUPERHOT vi abbiamo già parlato circa un anno fa, raccontandovi di come la campagna Kickstarter per il progetto sia stata un successo. Il crowdfunding si è rivelato la scelta giusta e il gioco è infatti riuscito a più che raddoppiare il budget impostato come goal iniziale (sono stati raccolti oltre 250mila dollari su 100mila di goal) e oggi il team di sviluppo ha annunciato l’entrata del titolo in fase beta.
Il gioco, che è uno shooter in prima persona, ha delle caratteristiche particolari che potrete ammirare nel nuovo video trailer in calce all’articolo. L’aspetto più originale di questo titolo è probabilmente la gestione del tempo, che si muove solo quando si muove il giocatore e gli consente quindi di vedere gli oggetti, anche quelli in movimento come i proiettili, da una prospettiva del tutto inusuale.
Ecco il video, ricordiamo che ancora non si conosce una data precisa di pubblicazione per il titolo, che uscirà in ogni caso entro il 2015 per PC, Mac, Linux e Xbox One. Buona visione!
Fonte: dsogaming
Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan,…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di riscattare in modo…
Brutte notizie per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft con parecchi titoli che…
Sia Playstation che Xbox hanno visto dei rallentamenti importanti per quanto concerne lo sviluppo di…
Siamo ancora tutti qui a chiederci perché Tango Gameworks sia stato chiuso nonostante il successo…
C'era forse modo di cominciare il 2025 con qualcosa di diverso? Per gli utenti abbonati…