Uno youtuber simula su Fifa la prima edizione della Superlega, nuova competizione che sta dividendo il mondo del Calcio.
Il mondo del Calcio è stato sconvolto dall’annuncio ufficiale della creazione della Superlega, nuova competizione fondata da dodici fra i club più blasonati d’Europa (comprese le italiane Milan, Juventus e Inter) parallela a quelle Uefa e finanziata a suon di miliardi da JP Morgan.
Mentre la Uefa (che minaccia di escludere i club coinvolti dalle sue competizioni, nonché di impedire la partecipazione dei tesserati ai prossimi Europei e Mondiali) è infuriata e quasi tutti fra club non coinvolti, dirigenti, tifosi e addetti ai lavori vari sono indignati, uno youtuber ha simulato su Fifa la prima edizione di questo particolare torneo.
Leggi anche –> L’attrice della bambina di ET mandata in manicomio dalla mamma
A simulare il torneo lo youtuber inglese CherryBlossom, con regole e squadre presenti nel comunicato ufficiale allegato alla comunicazione della nascita della competizione. Fra i partecipanti le italiane Milan, Juventus (qui Piemonte Calcio) e l’Inter, insieme a Arsenal, Atlético de Madrid, Chelsea, Barcelona, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid, Tottenham Hotspur
Lo youtuber, per completare le 15 squadre e realizzare una simulazione completa di un torneo fra le migliori squadre d’Europa, aggiunge inoltre il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund e il Paris Saint-Germain, club invitati ma che si sono opposti all’aderire alla competizione.
Dopo intense partite, la simulazione ha decretato il primo vincitore della Superlega: a trionfare il Liverpool, con 6 punti di vantaggio sul Real Madrid, staccato a 55 punti. L’Inter si piazza all’ottavo posto con 40 punti, seguita subito dalla Juventus Piemonte Calcio) con 38 punti; il Milan, purtroppo, chiude ultimo con 19 punti.
Leggi anche –> Una pezza di Lundini torna su Rai 2: chi è Emanuela Fanelli
Ovviamente, la simulazione è influenzata dai valori dei giocatori su Fifa e dunque rimane soltanto, appunto, una “simulazione”; ma, nel mondo reale, si farà veramente questo torneo? Scorrete in basso per vedere il video della simulazione!
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…