Quest’oggi The Pokèmon Company ha svelato i dettagli della seconda missione globale di Pokémon Sole e Luna. Gli allenatori di tutto il mondo sono chiamati a sconfiggere un totale di un milione di Pokémon utilizzando la funzionalità Island Scan.
È già partita questa mattina e sarà disponibile fino alle 23:59 UTC del 9 gennaio, quando da noi sarà l’una di notte del 10 gennaio. Se si rivelerà un successo, i giocatori in possesso di un account Global Link riceveranno 4034 FC (Festival Coins). I giocatori privi di account, invece, ne otterranno solamente la metà, 2017 FC. Se la missione fallirà, il premio sarà decisamente inferiore: 434 FC per i giocatori con account Global Link, 217 per tutti gli altri.
Le missioni globali sono una caratteristica speciale di Pokèmon Sole e Luna e richiedono il completamento di obiettivi precisi da parte dell’intera comunità del gioco. La precedente missione, che richiedeva la cattura di 100 milioni di Pokémon, è miseramente fallita: i giocatori sono riusciti a catturarne solamente 16 milioni.
Pokémon Sole e Luna è disponibile per Nintendo 3DS.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…