Uno sviluppatore del celebre titolo videoludico Ghost of Tsushima ha annunciato un nuovo gioco con i dinosauri samurai: ecco i dettagli.
Sucker Punch Productions ha sviluppato uno dei titoli videoludici più incredibili degli ultimi anni. Ghost of Tsushima ha portato i videogiocatori in un mondo completamente contraddistinto dalle avventure dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai.
Il titolo realizzato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment fa calare i gamer nel periodo intorno al 1270, durante la prima invasione mongola del Giappone. Si tratta di un gioco d’avventura con elementi storici e culturali che ogni appassionato deve conoscere.
Il team di sviluppo era composto da tanti sviluppatori e uno di questi si è segnalato per l’annuncio di un nuovo gioco in cui ci sono dinosauri samurai. Quanto diffuso ha sorpreso tutti dato che si va in netta controtendenza rispetto al titolo uscito nel 2020. Scopriamo insieme meglio questo nuovo titolo che potrebbe incuriosire qualche amante del genere.
Sviluppatore di Ghost of Tsushima annuncia Dino-Sword: battaglia con i dinosauri
Lo sviluppatore Jean Nguyen, anche conosciuto come Jean Animate, ha colto tutti di sorpresa con l’annuncio di un gioco chiamato Dino-Sword. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo ma pare che lo sviluppatore sia fortemente concentrato su questo progetto. Essendo però in una fase di lavori in corso il titolo potrebbe cambiare da qui fino alla data d’uscita.
Dal video pubblicato sui social dello sviluppatore si nota di come i lavori stiano procedendo per il verso giusto, con Jean che rilascia periodicamente degli aggiornamenti attraverso il suo profilo Twitter/X. In un video recente si vedono due dinosauri al centro di un’arena intenti a lottare con le spade tenute dalla loro bocca.
Dalle immagini il sistema di combattimento appare molto fluido e senza alcun tipo di problema fastidioso vista la mobilità dei dinosauri. Ad avvalorare ulteriormente questo titolo c’è la musica composta da Néstor M. Ronda, compositore della colonna sonora del videogioco Stygia.
Insomma i lavori di Dino-Sword procedono al momento positivamente anche se non si conosce ancora la data d’uscita. Per ora l’unica certezza è la grande sorpresa che i primi teaser diffusi da Jean Nguyen hanno generato. Nei prossimi mesi ci saranno più notizie a riguardo e potremmo capire meglio, magari con una demo, cosa succede se i dinosauri combattono utilizzando delle spade.