Sviluppatori di Naghty Dog, EA, Bungie e altre compagnie si sono uniti per creare That’s No Moon Studio. Il progetto è importante.
L’azienda videoludica non è altro che la somma delle sue parti. E tra queste parti nulla è più prezioso ed importante degli sviluppatori, senza i quali non esisterebbe assolutamente nulla di quello che oggi amiamo e adoriamo.
La loro conoscenza, la loro sensibilità, il loro modo di vedere le cose e la realtà sono ciò che veramente pregna i videogiochi. Sono la parte migliore dei videogiochi, la parte che non deve soltanto seguire ciecamente il mercato e le domande dell’utenza per portare un guadagno. Sono artisti che ci mettono cuore, che spesso non si limitano al compitino, che sudano sette camice e sacrificano il sonno per darci qualcosa di cui essere soddisfatti.
Proprio un gruppo di sviluppatori veterani nel settore videoludico ha deciso di unirsi, per cercare di fare qualcosa di nuovo ed unico, di incredibilmente potente e spettacolare. Oggi è nato That’s No Moon Studio.
A confluire in questo studio sono ex sviluppatori, scrittori ed esperti nel settore videoludico che hanno lavorato per Naughty Dog, Santa Monica Studio, Infinity Ward, EA, Bungie, BioWare. A finanzare That’s No Moon Studio è stata Smilgate, gigante dell’industria videoludica della Corea del Sud che ha messo 100 milioni di dollari sul piatto per creare il primo progetto di questo nuovo gruppo.
Secondo quanto si legge su Gameindustry, il primo progetto di That’s No Moon Studio sarà un action in cui la componente narrativa la farà da padrone. A dirigere lo studio sarà Taylor Kurosaki, che ha lavorato in passato per Call of Duty e Playstation.
Il progetto, un tripla-A, vedrà quindi una sorta di dream team mettere in comune conoscenze ed esperienze per provare a fare qualcosa di veramente grandioso e spettacolare. Non possiamo fare altro che aspettare a braccia aperte qualsiasi cosa riusciranno a confezionare questi esperti del settore.
Leggi anche —> Panico su Twitch, forze speciali irrompono in live: “Ma che ca**o!” – VIDEO
Leggi anche —> TRIGGERED – XDefiant non dovrebbe avere Tom Clancy nel nome
Speriamo solo che abbiano il tempo e soprattutto i giusti stimoli per creare qualcosa di importante stando insieme e lavorando con attenzione.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…