Dong Nguyen, il creatore di Flappy Bird, ha recentemente pubblicato sugli store Android e iOS il suo nuovo gioco intitolato “Swing Copters”. Purtroppo però, solo dopo solo poche ore, tutti gli store online dei dispositivi mobili citati (e persino quello Windows Phone dove il gioco non è uscito!) sono stati letteralmente invasi da cloni.
Un fenomento decisamente prevedibile, visto che non è la prima volta che diversi sviluppatori cercando di sfruttare l’ondata di successo di titoli come Goat Simulator o Flappy Birds e ora la stessa cosa è avventua anche per quest’ultimo gioco.
Swing Copters riprende il gameplay del suo predecessore ma si sviluppa in verticale anzichè in orizzontale. La difficoltà del gioco, questa volta, sta nell’attraversare indenni barriere d’acciaio evitando di essere colpiti da martelli dondolanti.
Tutto è finito per il meglio visto che Google, nel tentativo di arginare questo fenomeno di cloni, ha deciso di eliminare tutte le copie dallo store Android.
In allegato vi lasciamo una divertente immagine che mostra questa invasione di cloni prima che lo store Android fosse ripulito.
Fonte: Polygon
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…