Il team di sviluppo N-Space ha annunciato una collaborazione con Digital Extremes per lo sviluppo di Sword Coast Legends, nuovo RPG legato al mondo di Dungeons & Dragons.
L’uscita è prevista entro quest’anno su PC e il suo punto di forza sarà la modalità cooperativa, grazie alla quale quattro giocatori potranno unirsi e cooperare per fermare i piani di un quinto giocatore, il temuto Dungeon Master.
L’intenzione del team di sviluppo sembra quella di avvicinarsi all’esperienza data dall’immortale gioco di ruolo cartaceo visto che i giocatori dovranno collaborare per creare interessanti avventure.
Dall’altra parte la figura del Dungeon Master avrà una modalità di gioco a lui dedicata e in mano anche le sorti dei giocatori.
Quest’ultima sarà una modalità in tempo reale; il Dungeon Master avrà pieno controllo sull’avventura dei giocatori, potendo modificare mostri, trappole e ricompense con cambiamenti immediatamente visibili dai giocatori.
Alla componente RPG si unirà quindi un combattimento tattico con un universo di gioco che si basa sulla 5° edizione di Dungeons&Dragons.
Sword Coast Legends sarà inoltre disponibile all’acquisto in diverse soluzioni; se pensate già di avere il gruppo di amici con cui giocarci, acquistare il pacchetto speciale con le cinque copie del gioco vi garantirà maggiori sconti.
Per maggiori dettagli sul gioco e sul pre-order potete visitare il sito ufficiale. In allegato vi lasciamo il video di presentazione e alcune immagini pubblicate.
Buona visione!
Fonte: Softpedia
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…