Il team di sviluppo N-Space ha annunciato una collaborazione con Digital Extremes per lo sviluppo di Sword Coast Legends, nuovo RPG legato al mondo di Dungeons & Dragons.
L’uscita è prevista entro quest’anno su PC e il suo punto di forza sarà la modalità cooperativa, grazie alla quale quattro giocatori potranno unirsi e cooperare per fermare i piani di un quinto giocatore, il temuto Dungeon Master.
L’intenzione del team di sviluppo sembra quella di avvicinarsi all’esperienza data dall’immortale gioco di ruolo cartaceo visto che i giocatori dovranno collaborare per creare interessanti avventure.
Dall’altra parte la figura del Dungeon Master avrà una modalità di gioco a lui dedicata e in mano anche le sorti dei giocatori.
Quest’ultima sarà una modalità in tempo reale; il Dungeon Master avrà pieno controllo sull’avventura dei giocatori, potendo modificare mostri, trappole e ricompense con cambiamenti immediatamente visibili dai giocatori.
Alla componente RPG si unirà quindi un combattimento tattico con un universo di gioco che si basa sulla 5° edizione di Dungeons&Dragons.
Sword Coast Legends sarà inoltre disponibile all’acquisto in diverse soluzioni; se pensate già di avere il gruppo di amici con cui giocarci, acquistare il pacchetto speciale con le cinque copie del gioco vi garantirà maggiori sconti.
Per maggiori dettagli sul gioco e sul pre-order potete visitare il sito ufficiale. In allegato vi lasciamo il video di presentazione e alcune immagini pubblicate.
Buona visione!
Fonte: Softpedia
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…
Qualcosa di strano come Yakuza e qualcosa di violento come Bully: messi insieme producono questo…
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…