Il CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha commentato il successo di Pokémon GO, elogiando il lavoro svolto da Niantic Labs e Nintendo sulla prima applicazione free-to-play dedicata ai pokémon.
“È davvero entusiasmante, e penso mostri cosa succede quando si applicano un’interessante tecnologia e una grande creatività ad una amata proprietà intellettuale“, ha spiegato Zelnick. “Il punto chiave è la proprietà di Pokémon, che è che qualcosa per cui un’intera generazione ha un grande affetto. E questa è la vera differenza. Questa tecnologia è stata usata prima in un titolo che è più o meno sparito senza lasciare tracce“.
“Quello che è da sottolineare qui non è la tecnologia e neppure il gameplay. È il collegamento che è stato fatto tra queste componenti e i pokémon. E come potresti non essere impressionati da ciò che sono riusciti a fare? È un traguardo meraviglioso“.
Niantic è proprio in queste ore al lavoro per correggere alcune problematiche avvistate nel gioco, tra cui una, è notizia di stamattina, riguardante un bug che rende più difficile catturare i pokémon.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…