Take-Two Interactive: il publisher di GTA V è soddisfato dei risultati ottenuti

Strauss Zelnick, CEO e Presidente di Take-Two Interactive ha di recente tenuto una importante conferenza per parlare dei risultati fiscali dell’azienda nell’ultimo trimestre.
Per l’occasione Zelnick si è espresso e nel suo discorso si è dichiarato molto soddisfatto delle risultati ottenuti anche grazie alle console next gen di Microsoft e Sony.

“Da un punto di vista industriale, siamo molto soddisfatti dei risultati, hanno superato le nostre aspettative. La domanda dei consumatori per PlayStation 4 e Xbox One è stata molto forte e il continuo successo delle console next gen rappresenta una significativa opportunità di crescita per Take Two Interactive.
Durante il secondo trimestre fiscale, abbiamo registrato risultati senza precedenti grazie a Grand Theft Auto V di Rockstar Games. Il titolo ha ricevuto recensioni stellari, frantumato record e venduto quasi 29 milioni di copie fino ad oggi. Lo straordinario successo di Grand Theft Auto V illustra lo slancio positivo nel nostro business e ci fa notare come sia duraturo l’interesse dei consumatori verso l’intrattenimento interattivo di altissima qualità.”

Sembra quindi che il publisher tenga molto in considerazione il successo del titolo Rockstar riconoscendo anche il ruolo avuto dalle console di nuova generazione affermando infatti di avere “più di dieci titoli unici previsti per console di nuova generazione in programma per l’anno fiscale 2015. “

Fonte: Dualshockers

Gestione cookie