Il franchise di Grand Theft Auto è unico nel suo genere e non dovrebbe essere paragonato a nessun altro, neppure a Mafia. Questo è quanto avrebbe riferito il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick. Durante una teleconferenza in cui venivano discussi i risultati finanziari della società, ha infatti dichiarato che Mafia 3 non deve essere immaginato come una sorta di GTA 5: “Mafia 3 è un’esperienza completamente diversa. Non lo paragonerei a nessun’altra cosa là fuori.”
Poi, parlando di GTA, ha aggiunto: “Nessun altro gioco può stare nella stessa frase in cui c’è Grand Theft Auto. È il portabandiera del settore. Non può essere confrontato a niente.”
Sempre durante la teleconferenza, Zelnick ha confermato che le due principali etichette di Take-Two, Rockstar Games (Grand Theft Auto, Max Payne, L.A. Noire) e 2K Games (Mafia, NBA 2K, Civilization), non condividono la stessa tecnologia. Infine, Take-Two ha confermato che Mafia 3 sarà distribuito durante l’anno fiscale della società 2017. Ciò significa che uscirà dopo aprile 2016. Sapevamo già che sarebbe stato disponibile dal prossimo anno, ma non sapevamo quando.
FONTE: GameSpot
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…