Il franchise di Grand Theft Auto è unico nel suo genere e non dovrebbe essere paragonato a nessun altro, neppure a Mafia. Questo è quanto avrebbe riferito il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick. Durante una teleconferenza in cui venivano discussi i risultati finanziari della società, ha infatti dichiarato che Mafia 3 non deve essere immaginato come una sorta di GTA 5: “Mafia 3 è un’esperienza completamente diversa. Non lo paragonerei a nessun’altra cosa là fuori.”
Poi, parlando di GTA, ha aggiunto: “Nessun altro gioco può stare nella stessa frase in cui c’è Grand Theft Auto. È il portabandiera del settore. Non può essere confrontato a niente.”
Sempre durante la teleconferenza, Zelnick ha confermato che le due principali etichette di Take-Two, Rockstar Games (Grand Theft Auto, Max Payne, L.A. Noire) e 2K Games (Mafia, NBA 2K, Civilization), non condividono la stessa tecnologia. Infine, Take-Two ha confermato che Mafia 3 sarà distribuito durante l’anno fiscale della società 2017. Ciò significa che uscirà dopo aprile 2016. Sapevamo già che sarebbe stato disponibile dal prossimo anno, ma non sapevamo quando.
FONTE: GameSpot
Cambiamento enorme in arrivo nel mondo della tecnologia, si tratta di una novità che potrebbe…
Uno sparatutto molto dark e vecchio di Playstation potrebbe ora essere resuscitato a gran sorpresa:…
I videogiochi per chi ama competere esistono dai tempi delle sale giochi, quando con tre…
Tanta confusione nel mondo dei videogiochi quando stamattina tanti appassionati si sono ritrovati con un…
Online si chiacchiera moltissimo ormai di Minecraft 2 e del suo developer. E anche del…
Con questi quattro nuovi supereroi pronti per aggiungersi al roster dei personaggi Marvel Rivals la…