Il franchise di Grand Theft Auto è unico nel suo genere e non dovrebbe essere paragonato a nessun altro, neppure a Mafia. Questo è quanto avrebbe riferito il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick. Durante una teleconferenza in cui venivano discussi i risultati finanziari della società, ha infatti dichiarato che Mafia 3 non deve essere immaginato come una sorta di GTA 5: “Mafia 3 è un’esperienza completamente diversa. Non lo paragonerei a nessun’altra cosa là fuori.”
Poi, parlando di GTA, ha aggiunto: “Nessun altro gioco può stare nella stessa frase in cui c’è Grand Theft Auto. È il portabandiera del settore. Non può essere confrontato a niente.”
Sempre durante la teleconferenza, Zelnick ha confermato che le due principali etichette di Take-Two, Rockstar Games (Grand Theft Auto, Max Payne, L.A. Noire) e 2K Games (Mafia, NBA 2K, Civilization), non condividono la stessa tecnologia. Infine, Take-Two ha confermato che Mafia 3 sarà distribuito durante l’anno fiscale della società 2017. Ciò significa che uscirà dopo aprile 2016. Sapevamo già che sarebbe stato disponibile dal prossimo anno, ma non sapevamo quando.
FONTE: GameSpot
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…