Take-Two, sempre dalla sua conferenza sui risultati finanziari, ha dichiarato di non essere contraria alla pubblicazione di titoli remaster.
Il CEO della società, Strauss Zelnick, ha spiegato che non vi è alcuna contrarierà nel possibile sviluppo a patto che i progetti siano validi e relativi ai titoli di più largo successo.
“Ovviamente non ci opponiamo alla realizzazione di remaster. Si tratta di operazioni di tipo economico, ma non ci dedicheremo mai a realizzare progetti che non vantino un certo grado di creatività. Il punto di partenza è dunque chiedersi se sarà qualcosa che piacerà agli utenti e se potrà essere un bel prodotto”, ha dichiarato Zelnick.
“Saprete già che non siamo un’azienda che si muove solamente quando c’è la possibilità di guadagno. La prima cosa che ci chiediamo sempre è se il prodotto sarà entusiasmante per gli utenti e se saranno interessati a giocarlo, se rifletterà i nostri valori e quelli della compagnia”, ha continuato il CEO di Take-Two, evidenziando quindi la possibilità, neanche troppo remota, dell’arrivo di versioni remaster dei titoli più celebri.
Fonte: Dualshockers