Take-Two+rinnova+un+vecchio+dominio+Rockstar+Cartel%2C+%C3%A8+per+GTA+6%3F
videogiochicom
/take-two-rinnova-vecchio-dominio-rockstar-cartel-rumor-gta-6/amp/
News

Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6?

Ci sono poche serie che hanno scatenato valanghe di rumor, fondati e infondati, come GTA e ora che qualcuno ha scovato in Rete che Take-Two ha rinnovato un dominio con le parole Rockstar e Cartel dentro, il rumorometro per il futuro di GTA 6 è andato fuori scala.

Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6? (foto: Rockstar Games)

Per quanto ci piacerebbe che questo rockstarcartel.com facesse pensare a dove potremmo essere con il prossimo capitolo della saga che ha insegnato al mondo a guidare pericolosamente, tra le altre cose, per ora si tratta solo di una mossa che mette al riparo un dominio aperto e comprato quasi venti anni fa.

Le società fanno spesso di queste operazioni per assicurarsi di avere i domini “buoni”, quelli semplici e diretti, e non dover magare pagare qualche soggetto più lungimirante per farseli dare. Ma anche la tempistica della mossa di Take-Two ci ha dato un brividino. Andiamo con ordine però.

Leggi anche –> Alexa arriva su Xbox Game Pass: come usare la funzionalità

Take-Two e il futuro di GTA 6 negli Anni ’80?

Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6? (foto: Rockstar Games)

Cominciamo con la matematica spicciola: Rockstar, che si occupa dello sviluppo di GTA, ha la tendenza a far uscire i titoli grossi con cadenza quinquennale. Facendo due conti, quindi, GTA 6 potrebbe fare finalmente il suo ingresso nel mondo dei giochi veri e uscire da quello dei nostri sogni più reconditi tra il 2022 e il 2023, se la produzione è cominciata regolarmente nel 2018 dopo Red Dead Redemption 2. E siamo al primo SE.

Non si è visto nulla di nulla del prossimo GTA al momento ma Take-Two è tra i partecipanti al prossimo E3 digitale. Questa potrebbe allora essere una buona piattaforma per far vedere a tutti qualcosa del futuro della serie che ancora vanta moltissimi fan, stando per esempio ai numeri che ha fatto GTA 5.

Sulla location, i rumor si inseguono da tempo e al momento abbiamo la fazione Vice City e la fazione Sud America. Ed è qui che si inserirebbe il dominio rinnovato da Take-Two che menziona proprio un Cartello, tipo quello colombiano, esatto. Ma il dominio è vecchio di quasi vent’anni quindi o dentro Rockstar e Take-Two hanno piani a luuuungo termine o la palla di vetro.

Leggi anche –> Dakota Johnson (50 Sfumature) promuove i vibratori: “Non sono giocattoli”

E siamo arrivati al dominio rinnovato che potrebbe significare tutto e niente. Anche perchè, e ci spiace l’effetto doccia gelata: Rockstar non ha mai parlato di un GTA 6. Sarebbe folle non continuare a scavare in questa miniera d’oro? Sì, anche noi lo pensiamo. Potrebbe il developer aver deciso di lavorare a qualcosa di nuovo e chiudere con il capitolo 5 di GTA? Possibile.

LINK UTILI

 

Take-Two rinnova un vecchio dominio Rockstar Cartel, è per GTA 6? (foto: youtube)

 

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Elden Ring, Bloodborne e Dark Souls non sono Soulslike: ecco il vero genere a cui appartengono

I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…

4 ore ago

Stellar Blade ha appena vinto 7 premi dominando la concorrenza: può vincere anche il GOTY 2024?

E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…

6 ore ago

Nuovo meraviglioso RPG a tema fantasy in arrivo sul Game Pass: segnati la data

Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…

9 ore ago

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

11 ore ago

Ecco 5 nuovi codici premio per Genshin Impact: usali subito e avrai ricompense infinite

Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…

12 ore ago

PS5 PRO già in sconto dopo i tanti problemi denunciati dai giocatori: ecco quanto costa ora

Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…

13 ore ago