Tales from the Borderlands, sviluppato da Telltale Games e pubblicato da poco per PC, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4 (ecco qui la nostra recensione), finalmente approda anche sui dispositivi Android!
Tales from the Borderlands è stato sviluppato in collaborazione con 2K Games e Gearbox Software e l’ambientazione è quella fantascientifica tipica della serie Borderlands. In Tales from the Borderlands il giocatore si trova sul pianeta Pandora e la storia è ambientata subito dopo gli eventi di Borderlands 2. I protagonisti che sarà possibile interpretare sono due: Rhys (impiegato della società Hyperion) e Fiona (truffatrice professionista).
Anche Tales from the Borderland è un’avventura interattiva in tipico stile Telltale Games, e le scelte effettuate durante il gioco cambiano la sequenza degli eventi successivi.
Il primo episodio Zer0 Sum è già disponibile su Google Play Store al prezzo di €3,98, i prossimi episodi verranno pubblicati in sequenza più avanti; è già possibile anche acquistarli tutti sotto forma di bundle al prezzo di €12,50.
Nella gallery allegata all’articolo trovate alcuni screenshot del gioco!
Fonte: pocketgamer