Tales from the Borderlands, sviluppato da Telltale Games e pubblicato da poco per PC, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4 (ecco qui la nostra recensione), finalmente approda anche sui dispositivi Android!
Tales from the Borderlands è stato sviluppato in collaborazione con 2K Games e Gearbox Software e l’ambientazione è quella fantascientifica tipica della serie Borderlands. In Tales from the Borderlands il giocatore si trova sul pianeta Pandora e la storia è ambientata subito dopo gli eventi di Borderlands 2. I protagonisti che sarà possibile interpretare sono due: Rhys (impiegato della società Hyperion) e Fiona (truffatrice professionista).
Anche Tales from the Borderland è un’avventura interattiva in tipico stile Telltale Games, e le scelte effettuate durante il gioco cambiano la sequenza degli eventi successivi.
Il primo episodio Zer0 Sum è già disponibile su Google Play Store al prezzo di €3,98, i prossimi episodi verranno pubblicati in sequenza più avanti; è già possibile anche acquistarli tutti sotto forma di bundle al prezzo di €12,50.
Nella gallery allegata all’articolo trovate alcuni screenshot del gioco!
Fonte: pocketgamer
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…