Durante il Summer Game Fest, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per Tales of Arise, focalizzato su personaggi e ambientazioni.
Passata l’estate, i giocatori potranno finalmente mettere le mani sul nuovo gioco di ruolo d’azione Bandai Namco, che già si presenta come uno dei più ambiziosi dell’intera saga; come sappiamo, le vicende continueranno a narrare le trame tessute da Tales of Berseria prima e dalla versione Definitive di Vesperia poi.
Proseguendo la campagna promozionale per il videogioco, Bandai Namco ha colto l’occasione del Summer Game Fest per pubblicare un nuovo trailer, focalizzato su personaggi e ambientazioni; correte in fondo all’articolo per vederlo.
Come si legge nel comunicato, questo trailer presenta ai giocatori la regione di Elde Menancia, luogo di Dahna con capitale Viscint; sarà proprio qui che potremo fare la conoscenza di Kisara e Dohalim che, insieme a Alphen, Shionne, Rinwell e Law, avranno il compito di salvare Dahna da Rena. A loro si unirà anche Zilpha, supervisore dei Crimson Crow e abile condottiero dotato di molta esperienza.
Nel trailer mostrato spazio anche per alcuni attacchi del videogioco, come le Mystic Artes e i Boost Strike, attacchi di due personaggi pronti ad infliggere il colpo di grazia. Il titolo verrà lanciato il 10 settembre 2021 su Xbox One, Playstation 4 e PC, nonché per console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S.
Leggi anche –> Star Wars Jedi Fallen Order, sorpresa per l’uscita per console next-gen?
Stando a quanto trapelato, il film del videogioco necessiterà di circa 37,2 GB di spazio, senza considerare però l’eventuale patch che, probabilmente, verrà pubblicata al Day One. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer pubblicato all’evento; scorrete in basso per vederlo.
Leggi anche –> Dungeons and Dragons Dark Alliance, gameplay e calendario dei DLC
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…