Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Tales of Berseria, in arrivo nel 2017 per PC e PS4.
“Tutto iniziò durante la Notte Scarlatta, un evento che cambiò il destino del mondo, quando Velvet assistì al sacrificio del suo fratello minore per mano di Artorius Collbrande. L’inizio di un racconto che contrappone la ragione all’emozione e l’inizio di una missione alla ricerca della vendetta!”, leggiamo nella descrizione del video fornita dall’editore nipponico.
“Scopri le origini della storia di Tales of Berseria in questo nuovo trailer, compreso il gameplay, sulle note dell’iconica colonna Sonora d’apertura “BURN” dei Flow!”.
Artorius Collbrande è il capo degli esorcisti. Artorius e Velvet sono stati molto vicini, ma dopo gli eventi di 3 anni prima hanno rotto tutti i rapporti. Nonostante Seres fosse sotto il comando di Artorius, ha iniziato a diventare sospettosa delle azioni di Artorius dopo l’incidente di 3 anni prima e ha deciso di aiutare Velvet a scappare da Prison Island.
Il nuovo oggetto, dal nome Potentite, ha diversi effetti e può modificare le abilità durante le battaglie. Tra le nuove caratteristiche che sono state presentate, c’è anche la caccia Code Red, nella quale sarete ricompensati con oggetti di valore quando caccerete dei demoni molto potenti chiamati Code Red. Tales of Berseria introdurrà anche alcuni nuovi mini giochi come il Serving Game e il Geoboard.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…