Non un bel modo per cominciare l’anno per tanti appassionati di Ultimate Team: EA Sports sta facendo comparire un messaggio strano su parecchi profili.
Inizia un nuovo anno ma per i videogiocatori di FC 25 con tante speranze e nuovi sogni. Forse finalmente c’è chi riuscirà a migliorare la propria squadra aggiungendo quel giocatore tanto amato che può fare la differenza o ancora chi potrà finalmente permettersi quella amata icona che da sempre amiamo ma che non abbiamo mai avuto la disponibilità economica di comprare o di sbloccare.
Da questo punto di vista diventa importantissimo continuare ogni singolo giorno a collegarsi su FC 25 e provare ogni modo per aumentare il proprio bagaglio di crediti disponibili, senza i quali purtroppo non si può andare da nessuna parte. E invitandovi ancora una volta a lasciar perdere gli FC Points dato che è possibile ottenere gli stessi risultati proprio usando i crediti, che però non si comprano con euro reali, ecco che ancora una volta vi suggeriamo di usare la testa.
Ricordate che una carta appena uscita avrà un valore importante e altissimo, ma che andrà abbassandosi col tempo, ad esempio. E che è una buona idea completare le Sfide Creazioni Rosa iniziali dato che permettono di ottenere ottimi premi con poco. Ma tutto questo diventa inutile dopo il messaggio che è apparso stamattina su tantissimi profili legati a FC 25.
Il messaggio di EA che ti blocca l’accesso a FC 25
Il messaggio in questione è una comunicazione ufficiale rilasciata proprio da EA, il gigante dei videogiochi che da decenni ormai domina il mercato delle simulazioni calcistiche nel mondo prima con FIFA e ora con il suo FC, entrambi nettamente più apprezzati, sponsorizzati e venduti di eFootball, che oltre ad essere l”ombra di se stesso ha anche scelto un altro approccio, free-to-play.
Il messaggio in questione sta comparendo a chi usa il PC o lo smartphone per gestire il proprio Ultimate Team e non ha comprato FC 25. E’ una cosa che accomuna tantissimi giocatori che a tempo perso aumentano i propri crediti in vista poi di entrare su Ultimate Team in un secondo momento.
Quando il gioco sarà scontato e il mercato crollato, così da permettersi subito ottime carte a poco. O addirittura ricevere il videogioco gratis grazie ai vari Game Pass o Playstation Plus. In tal senso ricordiamo che in tanti sognano questo videogioco sportivo.
“L’accesso anticipato via Web e mobile è scaduto. È necessario accedere a Football Ultimate Team 25 su console o PC per continuare a utilizzare questo account“, si legge nel messaggio di errore. “I dati del tuo Ultimate Team Club sono stati salvati e saranno disponibili al prossimo accesso. Entra nel Club con EA SPORTS FC 25, il videogioco sportivo più venduto al mondo“. Insomma compra il gioco subito o non potrai neanche gestire la parte finanziaria e la rosa del tuo Ultimate Team su FC 25.