Grandi novità per gli abbonati al Playstation Plus con una nuova serie di videogiochi da vivere subito e ovviamente senza spendere soldi.
Ormai i servizi sono diventati fondamentali per le grosse aziende che operano nel mercato dei videogiochi, essendo diventati importantissimi per i videogiocatori stessi. E mentre possiamo dire senza paura di essere smentiti che il Game Pass di Microsoft sia senza ombra di dubbio il miglior abbonamento esistente per i videogiocatori, anche Playstation ha fatto passa avanti importanti da questo punto di vista, anche se il divario è ancora nettissimo.
Con il Game Pass, soprattutto chi ha tempo per giocare a una miriade di titoli, trova praticamente l’affare della vita. Per meno di 240 euro all’anno per la versione Ultimate, che sarebbero in pratica gli stessi soldi spesi per comprare 3-4 videogiochi di alta fascia al day one, ecco che si possono avere tanti vantaggi e soprattutto una libreria quasi sterminata di prodotti tra cui scegliere, da provare, da completare e da giocare saltuariamente.
Playstation ha più volte comunicato che non è sua intenzione proporre una sua versione del Game Pass dato che si tratta di un’operazione che non rientra nella visione aziendale e, diremmo noi, anche nel budget aziendale. Non dimentichiamoci che la stessa Microsoft ha rivelato di spendere 1 miliardo di dollari ogni anno per convincere studi e publisher di terze parti di mettere i propri titoli sul Game Pass, senza contare tutti gli altri enormi oneri da aggiungere alla lista.
Tuttavia Playstation ha rimodulato e anche nettamente il proprio Playstation Plus, confezionando un’offerta che fosse assai più ricca e personalizzabile rispetto al passato, proprio per rispondere alle tante nuove esigenze che sono presenti sul mercato. E tra queste c’è la voglia di avere tanti giochi “gratis” con un abbonamento, ma su ambiente Sony. La stessa compagnia che è stata recentemente attaccata per il costo della sua PS5 PRO. Ecco che sono nati i tre piani divisi del Playstation Plus che si è trasformato in Essential, Extra e Premium. E ora ha tantissimo da offrire agli abbonati per il resto del mese di ottobre 2024.
Giochi PS Plus Extra di ottobre
Giochi PS Plus Premium di ottobre
I titolo in questione sono già disponibili e potrete giocarli immediatamente, a patto ovviamente di avere il piano dell’abbonamento richiesto in questione attivo.
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…