BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le ha fatte talmente tanto bene da volerlo trasformare in un film con il finale nascosto. E tre indizi da trovare.
Le recensioni del nuovo capitolo della saga di Dragon Age ne sottolineano la maturità e, per quelli cui invece della saga fantasy di BioWare non importa nulla ma sono interessati al futuro di Mass effect, il lavoro svolto dal team di sviluppo può essere un ottimo viatico per quello che poi sarà la prossima avventura della Normandy.
Di certo, nel momento in cui anche voi scoprirete che il finale di Dragon Age The Veilguard non è quello che tutti ci stanno facendo vedere nei loro video online, vorrete anche voi scoprire come sbloccare la stessa funzione dentro Mass Effect 5. Perché c’è un segreto nascosto in bella vista. Non fatichiamo a immaginare quanto i developer si stiano divertendo immaginando chi è riuscito a sbloccare il vero finale e chi ancora no.
Arrivare in fondo ad un videogioco è sempre molto soddisfacente. In alcune circostanze il finale arriva all’improvviso quando non si era pronti a salutare personaggi e ambienti. In quel caso la soluzione è ovviamente ricominciare godendosi tutti quei piccoli anfratti che nella prima partita si sono persi. Ma che cosa pensereste di un videogioco in cui developer hanno in realtà nascosto il vero finale?
Perché quello che c’è quando arrivano i titoli di coda per il più recente Dragon Age non è il finale che completa in effetti l’esperienza immaginata da BioWare. Se avete fatto alcune cose all’interno del gioco, dopo i titoli di coda avrete quello che è considerato il vero finale. E che si tratti di una sorta di piacevole gioco mentale che BioWare ha deciso di fare con i giocatori lo si capisce dal fatto che i tre oggetti che vanno rintracciati nel gioco non sono accompagnati da nessuna scritta che ne segnali l’effettivo valore (ci prepariamo per Mass Effect 5?).
Se volete quindi sbloccare la scena dopo i titoli di coda dovete riuscire a prendere i tre Mysterious Circles. Attenzione perché potremmo stare per spoilerarvi qualcosa: leggete a vostro rischio e pericolo. Il primo oggetto si trova nella regione di Waterfront Glades. Si tratta di un forziere su un isolotto che sembra irraggiungibile. Intorno all’isolotto dovete attivare i quattro fasci di luce che attivano il ponte che permette di arrivare all’oggetto.
Nella quest secondaria Heart of Corruption, dovete invece trovare tutti i vari Campioni per poter aprire le porte che si trovano nella zona denominata Crossroads. Non è un lavoro lungo ma va fatto per intero. Attenzione perché poco prima di ricevere quello che state cercando vi dovrete scontrare con un Revanent Dragon. Partite preparati.
Il terzo oggetto si trova in un’altra quest. La quest in questione è denominata Pinnacle of Its Kind e si attiva solo se, prima, avete completato Restless Spirits. Se avete avuto la pazienza di lavorare fino alla fine verrete ricompensati con una scena che però non vi raccontiamo.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…