Tastiera del computer: ecco perché sotto alla F e alla J ci sono due sporgenze. Da non credere

Vi siete mai chiesti a cosa servano queste sporgenze sotto la F e la J? La risposta vi lascerà a bocca aperta.

Quando abbiamo tra le mani un computer è facile arrivare a pensare che la sua unica utilità sia quella di accumulare programmi pesanti, come anche giochi di tutto rispetto ovviamente. Qualora avessimo acquistato un PC da gaming avrebbe assolutamente senso questo discorso, in fin dei conti è corretto far uso in questo modo del nostro dispositivo elettronico onde evitare di aver speso molti soldi inutilmente.

Tutti utilizzano un PC
E’ una scoperta sensazionale la seguente – Videogiochi.com

Tuttavia, crediamo che sia altrettanto corretto esplorare le varie possibilità e cercare di capire se il computer in questione nasconda delle funzionalità segrete, le stesse che potrebbero esserci di supporto probabilmente. Diciamo che sono sempre quelle che molti di noi inizialmente non cercano, e che poi si ritrovano a voler avere per un motivo o per un altro. Le circostanze sono variegate, motivo per cui è un esempio più che adatto.

Sporgenze sotto i tasti J e F: svelata la verità sulla loro utilità

Ma in tal caso non vogliamo parlare di impostazioni o altro, quanto più di una curiosità incredibile che risiede propriamente nella nostra tastiera. Non ha importanza che sia una incorporata oppure una fisica, anche perché è un qualcosa che non ci aspetteremmo di sicuro. Non tutti conoscono quello che stiamo per dire, però questa volta pensiamo che sia una buona occasione per parlarne a gran voce: scoprite di che si tratta adesso.

I computer sono presenti in ogni casa
Sapevate questa news molto interessante sulle tastiere? – Videogiochi.com

Vi siete mai accorti che sotto i tasti J e F vi siano delle sporgenze? Probabilmente no, ma i più attenti ci avranno fatto caso e saranno giunti alla conclusione che sia soltanto un difetto di fabbrica, dunque qualcosa che non dovrebbe esistere in nessuna tastiera. Ebbene, vi sbagliate: non è così che funziona. Quelle linee rette hanno uno scopo ben preciso e sono state posizionate affinché l’utente potesse essere agevolato da un punto di vista specifico.

Parliamo proprio della scrittura, che per quanto possa apparire strano sarà maggiormente supportato esattamente da quelle sporgenze. Permettono all’utente di poter schiacciare più facilmente il tasto e di evitare di mancare il pulsante, la cui pressione premerà il tasto e quindi riporterà la lettera in questione direttamente sul programma di testo, sul gioco o su un’altra piattaforma dove è possibile scrivere. Eravate al corrente di questa curiosità?

Gestione cookie