Tokyo RPG Factory ha annunciato oggi il suo prossimo titolo, Lost Sphere (si legge “Lost Sphere”). Il titolo sarà disponibile all’ inizio del 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.
L’avventura di Lost Sphear, realizzata dallo stesso team di I Am Setsuna, ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo.
Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.
Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto dello studio, I Am Setsuna, Lost Sphear include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.
Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo Switch eShop e STEAM, e sarà anche disponibile in formato fisico in esclusiva su Square Enix Online Store per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I fan che effettueranno il pre-order da Square Enix Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo al lancio.