Michael Murray e Kousuke Waki, rispettivamente Senior Game Designer e Visual Design Manager di Tekken 7, hanno presenziato in occasione della Jump Fiesta 2016 e il sito PlayStation LifeStyle ne ha approfittato per intervistare i due sviluppatori.
Come ormai è ben noto, Tekken 7 è stato sviluppato con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 4. Waki ha affermato che UE4 ha aiutato il team a velocizzare lo sviluppo del picchiaduro, grazie alla sua praticità e ai tanti tool di facile utilizzo. Murray ha invece spiegato che il motore grafico è stato utilizzato solo nella parte grafica del gioco: lo scopo era quello di proporre agli utenti un nuovo Tekken con un livello grafico nettamente superiore rispetto ai precedenti capitoli. Per quanto riguarda l’intero scripting, quello è farina del sacco di Bandai Namco.
Tekken 7 è attualmente disponibile in Giappone in versione arcade, mentre prossimamente sarà pubblicato anche in versione PlayStation 4.
FONTE: PlayStationLifeStyle
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…