Tekken 7: grandi aspettative da Bandai Namco e Epic Games

Vi abbiamo mostrato poco fa in questa news il nuovo trailer di Tekken 7, titolo appena confermato ufficialmente da Bandai Namco, che sembra avere grandi progetti.

Come apprendiamo grazie a dualshockers.com, questa mattina Bandai Namco ha inviato un comunicato stampa con un primo commento ufficiale del Game Director e Produttore Esecutivo della serie, Katsuhiro Harada.
Dalle parole di Harada si intuisce l’ambizione del nuovo Tekken, che utilizzando il motore Unreal Engine 4 assicura risultati spettacolari in breve tempo. Il Game Director elogia il motore grafico definendolo potente e di facile utilizzo, specificando come permetta di portare Tekken 7 su qualsiasi piattaforma senza lunghe attese.

Bandai Namco sta lavorando a stretto contatto con il team Epic Games in Giappone e sembra che l’accoppiata Epic Games – UE4 funzioni alla grande, come dice Harada: “Queste due squadre stanno alimentando la nuova generazione di giochi di combattimento“.

Anche Taka Kawasaki di Epic Games ha commentato, dichiarando: “Il franchise di Tekken è molto amato e non potremmo essere più entusiasti di lavorare con un team di talento come quello Bandai Namco”.
Sembra che possiamo aspettarci grandi risultati da questa unione, che possiamo definire perfetta, fra uno dei titoli picchiaduro più famosi di sempre e il motore grafico più potente in circolazione.
Forse arriveranno nuove informazioni durante il San Diego Comic Con 2014, anche se non ci sono certezze su eventuali filmati di gameplay. Incrociamo le dita!

Fonte: dualshockers

Gestione cookie