Tekken 8 è ormai vicinissimo, ecco quando uscirà sul mercato e i personaggi fin qui annunciati per il titolo di Bandai Namco.
I videogiochi migliori sappiamo molto bene quali siano, tant’è che tendono a rinnovarsi con il passare del tempo e soprattutto con una certa velocità. Non possiamo non ammettere di avere un certo hype quando attendiamo l’uscita di un gioco di valore. Purtroppo, però, da quando viene annunciato a quando possiamo giocarci, ecco che si prospetta un momento difficilissimo.
Ovvero aspettare con pazienza. Soltanto in questo modo avremo la possibilità di accaparrarci un titolo più che rispettabile. Se non fossimo almeno curiosi non ci informeremmo per niente e lo lasceremmo stare, ma visto e considerato che lo siamo e che il titolo in questione ha una certa fama è inevitabile che cercheremo di acquistarlo il prima possibile.
Tekken 8, tutte le informazioni al riguardo: la sua data di uscita è vicina
E in questo caso abbiamo a che fare Tekken 8, titolo attesissimo da parte di tutti i fan della saga e che molti di noi vorrebbero giocare almeno una volta nella vita. I precedenti capitoli hanno soddisfatto ognuno di noi e questo non ha fatto altro che accentuare il desiderio di provare il suo successore immediatamente. A questo punto la domanda sorge spontanea, anche perché è quasi ovvia: quando uscirà il prossimo gioco di Bandai Namco Studios?
Per quanto riguarda la data d’uscita, questo attesissimo picchiaduro non ha ancora una data ufficiale. Tuttavia Bandai Namco ha fatto sapere che si aspetta un lancio tra il 2023 e il 2024, quindi da questo punto di vista non resta che aspettare notizie ufficiali da parte degli sviluppatori. L’attesa dolorosa di cui parlavamo prima.
Gran parte dei personaggi, però, sono stati annunciati e potrebbero piacerci senza ombra di dubbio, specie perché sono i più famosi che ci siano: Jin Kazama, Kazuya Mishima, Jun Kazama, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, Jack-8, King, Lars Alexandersson, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama e Leroy Smith. A parte queste informazioni non ce ne sono altre, ma è probabile che ne sapremo di più a breve.