Telltale Games si è fatta conoscere negli ultimi tempi grazie in particolare allo sviluppo di titoli come The Walking Dead e Game of Thrones e, da poche ore, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo IP ancora avvolto da un alone di mistero.
Kevin Bruner, fondatore di Telltale, ha concesso un’intervista a GamesIndustry International dichiarando: “Abbiamo passato molto tempo sperimentando, nel corso degli ultimi 10 anni, quanto uno strumento di narrazione interattiva possa essere potente. Così abbiamo pensato di costruire qualcosa da zero, qualcosa che potesse darci assolutamente tutto ciò che abbiamo sempre sognato di avere da un sistema di narrazione interattiva. Il giusto tipo di storia, il giusto tipo di ambientazione, il giusto tipo di persone coinvolte, tutto”.
Bruner ha detto anche che il nuovo IP di Telltale, che rappresenta il primo franchise mai creato dallo studio, rappresenta “la mossa perfetta” per la compagnia: “È una sorta di rinascita, creare il primo IP originale è un grosso passo per qualsiasi compagnia, quindi è una cosa che stiamo facendo con molta passione. Probabilmente è il progetto più ambizioso che la compagnia abbia mai affrontato, ma sento che siamo pronti. Siamo molto emozionati di parlarne, non possiamo ancora rivelare molto sul gioco ma è sicuramente la mossa giusta per noi”.
Bruner sembra senza dubbio molto emozionato per il nuovo IP di Telltale, per avere ulteriori informazioni non ci resta che attendere.
[amazon text=Per acquistare Game of Thrones di Telltale Games su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00QR1SUN0]
Fonte: gamespot
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…