Telltale Games ha un nuovo CEO e un nuovo titolo in cantiere

Telltale Games, autore delle serie episodiche The Walking Dead, The Wolf Among Us e Game of Thrones, ha annunciato oggi che il co-fondatore Kevin Bruner occuperà il ruolo di amministratore delegato, sostituendo Dan Connors. Telltale ha dichiarato che il cambiamento è dovuto alla continua evoluzione e crescita della società.

Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo, originale e non ancora annunciato. Dan Connors, l’ex CEO, avrebbe dichiarato: “Nel 2014 abbiamo spento dieci candeline ed è stato un anno di crescita continua. Il 2015 è il primo dei prossimi dieci anni che segnerà l’evoluzione di Telltale. In questa nuova fase rimarrò con la società, in un ruolo consultivo che contribuirà ad aprirci nuove strade.”

Kevin Bruner, il nuovo amministratore delegato, invece ha riferito: “Ogni anno è più emozionante del precedente e il 2015 non farà eccezione. Siamo entusiasti di continuare a crescere, facendo conoscere al mondo il nostro stile unico di intrattenimento, portandolo su migliaia di dispositivi diversi. Stiamo già lavorando su importanti franchise e quando a questi si aggiunge una nuova IP non ancora annunciata, è chiaramente un periodo entusiasmante, che offrirà sempre più opportunità.”

[amazon text=Per acquistare The Walking Dead (Telltale) su Amazon clicca QUI&asin=B00G9TWE3W]

FONTE: Polygon

Gestione cookie