Se vi piacciono i videogiochi con una grafica un po’ “retrò”, vi segnaliamo la presenza di Temporus, un titolo indie con grafica a 16bit ambientato nello spazio che mischia elementi di genere shooter a sessioni di gameplay puramente platform.
Come segnalato da IGN, il titolo è sulla nota piattaforma di crowdfounding Kickstarter ma allo stesso tempo anche su Steam Greenlight alla ricerca di utenti interessati che vogliano credere nel titolo offrendogli finanziamenti ma anche voti.
La campagna Kickstarter servirà per pagare gli artisti che lavorano dietro alla grafica e alla colonna sonora, ma anche per la creazione di nuovi livelli di gioco.
Per tutti i dettagli sul gameplay vi rimandiamo al progetto di Kickstarter, mentre per votare il titolo affinchè arrivi anche sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, seguite il gioco sulla pagina di Steam Greenlight.
Vi segnaliamo inoltre la presenza del sito ufficiale grazie al quale apprendiamo della volontà del team di sviluppo di realizzare il titolo anche su PS4 e PS Vita.
In allegato alcune immagini.
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…