Venerdì scorso si è diffusa la notizia che i membri dell’ISIS potrebbero utilizzare Playstation 4 e, in particolare, il PlayStation Network, per comunicare tra loro. Un Community Moderator di PlayStation Forum si è espresso sula questione. Lo traduciamo di seguito:
“La PlayStation 4 permette di comunicare con amici e giocatori e, come con tutti i moderni dispositivi connessi, si può abusare di questa possibilità. Nonostante questo, prendiamo molto sul serio la protezione dei nostri utenti e spingiamo giocatori e partner a comunicarci attività che potrebbero essere offensive, sospette o illegale. Quando scopriamo tali condotte, o ci vengono segnalate, facciamo di tutto per prendere le misure adeguate insieme alle autorità apposite, e continueremo a farlo”
In parole povere, Sony non conferma e non smentisce. Effettivamente, non ci stupiremmo se i terroristi utilizzassero PSN, così come Skype, Whatsapp, Twitter o qualsiasi altro canale. Si tratta di strumenti, e come tali, è l’uso che se ne fa a marcare la differenza.
Fonte: SegmentNext
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…