Riesci a trovare Batman nell’immagine in solamente 10 secondi? Divertiti con questa nuova sfida visiva ispirata al Cavaliere Oscuro!
Il Cavaliere Oscuro si nasconde come al solito nell’ombra, pronto ad intervenire per far trionfare la giustizia quando il bat-segnale brilla alto in cielo. Questa volta però, sono i lettori che devono cercare di localizzare Batman, un compito di certo molto arduo considerando anche il pochissimo tempo messo a disposizione in questa nuova sfida visiva.
Nell’immagine proposta, riesci infatti a identificare il popolare e amato eroe DC entro il tempo limite di 10 secondi? Devi cercare di aguzzare la vista e stare attento ad ogni dettaglio per poter vincere la sfida, considerando l’illusione ottica data dalla folla.
Concentrati e preparati ad osservare bene: quando ti senti pronto, fai partire il tempo e mettiti alla ricerca di Batman per vincere la sfida col test! Davvero in pochissimi ci riescono, se sei tra quello potrebbe davvero significare che sei un vero genio.
Trova Batman nell’immagine entro 10 secondi: ecco la soluzione al test
Trovare Batman è sempre difficile e chi è appassionato di fumetti e di tutto il mondo legato all’eroe DC Comics lo sa veramente molto bene. Questa volta però, i più attenti, hanno forse avuto modo di scovarlo nonostante le illusioni ottiche messe in campo dal test e anche nel poco tempo dato per osservare l’immagine. Vuoi scoprire dove si trova il Cavaliere Oscuro? Ecco la soluzione alla sfida visiva:
Come si vede nell’immagine, Batman si trova sulla destra dell’immagine, nella ultime file che si avviano verso la parte bassa. Cerchiato in viola, l’eroe DC Comics si differenzia dai gattini per un ghigno combattivo, pronto per andare alla ricerca dei cattivi che infestano le vie di Gotham City! Anche in soli 10 secondi, i più attenti non si saranno di sicuro fatti sfuggire questo dettaglio.
Puoi dire di aver vinto la sfida col test, oppure non sei riuscito a trovare Batman? Se hai ancora voglia di divertirti con un’altra prova, trova il corvo nascosto nell’immagine in un test già proposto in precedenza, altrimenti continua a seguirci per tante nuove sfide con cui divertirsi ed allenarsi insieme ad amici e parenti, oltre che come sempre per notizie sul mondo dei videogiochi e non solo.