L’uomo dietro il franchise di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, ha dichiarato che la conclusione della saga “è un argomento di cui non si è mai discusso all’interno del team”. Parlando della lunghezza della serie, Nomura ha detto che Disney non ha mai chiesto di parlare della fine con Kingdom Hearts III.
Avrebbe infatti riferito: “La discussione della fine di Kingdom Hearts non è mai avvenuta tra me e Disney, quindi non ho idea di quali siano le loro intenzioni. Ma durante lo sviluppo del gioco, a ogni capitolo penso tra me e me ‘Deve essere qualcosa che non Disney non riuscirebbe a realizzare da sola. Deve essere qualcosa di unico. In sostanza, la durata dipende da quanto a lungo riuscirò a realizzare Kingdom Hearts! Non so quanto ai fan piacerebbe se la serie fosse soltanto opera di Disney, e non una collaborazione tra la società americana e la mia creatività.”
Ricordiamo a tutti che Kingdom Hearts III è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non abbiamo ancora una data d’uscita.
FONTE: PSU
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…