Direttamente dal TGS 2014 arrivano nuove informazioni riguardanti Gundam Breaker 2, insieme a una manciata di immagini. Viene rivelato che il fulcro del gameplay saranno i Gunpla, ovvero i kit di montaggio prodotti da Bandai dagli anni ’80 fino ai giorni nostri: questi saranno sia pezzi da collezione, che parti utili per l’assemblaggio del Gundam. Proprio per questo motivo si dovranno sconfiggere giganteschi boss per collezionare parti che potrebbero essere utili per il potenziamento.
Rispetto alla serie Gundam EXVS FUll Boost, pertanto, Gundam Breaker 2 è un action game che si focalizza maggiormente sulla collezione degli oggetti, i quali serviranno per dar vita ad abilità e combo differenti a seconda delle combinazioni. A differenza del precedente capitolo, dove si potevano equipaggiare potenti armi e armature sin dall’inizio, Gundam Breaker 2 fornisce invece una difficoltà meglio calibrata e progressiva.
Purtroppo non ci sarà nessuna modalità PvP ma si potrà giocare in cooperativa fino a quattro giocatori; il team di sviluppo ha preferito concentrarsi sulla quantità di mobile suit disponibili piuttosto che sulle modalità di gioco. Si parla infatti di oltre 100 Gundam, che potranno essere personalizzati con più di 100 pezzi per ogni parte modificabile: questo sta a significare che, in totale, ci saranno circa 10 milioni di pezzi. Di seguito trovate le immagini.
FONTE: Games in Asia
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…