Durante il Tokyo Games Show è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato alla seconda stagione di Killer Instict nel quale possiamo dare uno sguardo approfondito a un personaggio che sarà presente nel roster.
Si tratta infatti della guerriera amazzone Maya, già presente nell’originale Killer Instinct 2 che farà quindi nuovamente ritorno. Non è tutto però, perchè alla fine del video viene mostrato un personaggio dalle sembianze di una mummia che potrebbe fare parte dei personaggi giocabili.
Vi lasciamo in allegato il trailer publicato ricordandovi che Killer Instinct: Season 2 arriverà il 15 ottobre introducendo nuove modalità di gioco.
Per quanto riguarda i prezzi, questa nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Xbox One al costo di $ 19.99 (circa 15 euro) e garantirà l’accesso a otto personaggi giocabili. In alternativa, acquistando l’edizione speciale a un prezzo di $ 39,99 ( circa 30 euro) si avrà inoltre diritto alla versione originale di Killer Instinct 2 con numerosi set di costumi sbloccabili.
Fonte: Dualshockers
Gennaio 2025 potrebbe essere uno dei migliori mesi di sempre per Netflix che si arricchirà…
L'attesa intorno a Monster Hunter Wilds cresce e continuerà a crescere in futuro: un recente…
A distanza di anni tantissimi fan vogliono che arrivi Portal 3. Questa nuova tecnologia è…
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…