[TGS 2015] L'attacco dei Giganti: gameplay video mostra il battle system

Tecmo Koei ha recentemente condiviso un gameplay video che rende bene l’idea di come sarà L’attacco dei Giganti per console Sony. Quale occasione poteva essere migliore del palcoscenico del Tokyo Game Show 2015? Senza perdere tempo, ve lo riportiamo in calce alla notizia.

Il video che mostra subito come Eren sia in grado di saltare e volteggiare utilizzando l’attrezzatura per il Movimento Tridimensionale, il cui utilizzo sembra assolutamente fluido. Grazie a un apposito sistema, il giocatore sarà in grado di allearsi con eventuali compagni che si incontreranno via via che si gioca, semplicemente avvicinandosi a loro. Una volta che questi si uniranno alla battaglia, combatteranno contro l’obiettivo designato.

Quando i Giganti verranno attaccati faranno di tutto per rintracciare il giocatore, per cui sarà importante destreggiarsi tra di loro, soprattutto quando ce ne saranno molti nello stesso posto. Se si viene afferrati da un Gigante, sarà possibile premere ripetutamente il tasto triangolo per cercare di liberarsi, oppure essere salvati da uno dei propri compagni (dunque sarà piuttosto importante avere qualcuno che ci guardi le spalle).

Vi ricordiamo che L’attacco dei Giganti è in fase di sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tecmo Koei mira a distribuire il gioco questo inverno in Giappone e nel 2016 in Occidente.

FONTE: Siliconera

Gestione cookie