Among Us si aggiorna con la nuova mappa The Airship. La personalizzazione vede nuovi contenuti, arrivano nuovi cappelli ed accessori
Finalmente è un dirittura d’arrivo il nuovo aggiornamento su Among Us. Tale aggiornamento è molto atteso da tutta la community del titolo, che non vede l’ora di poterlo giocare. Insieme all’introduzione della nuova mappa The Airship, arriva anche qualcos’altro di molto interessante. Infatti vengono introdotti anche nuovi cappelli ed accessori per poter apportare modifiche all’aspetto dei propri personaggi.
I molti giocatori del titolo di InnerSloth sanno bene che personalizzare gli avatar è fondamentale nel gioco. Questo perché è importante distinguere un personaggio dall’altro in quanto sono basati tutti sullo stesso disegno. La questione è così importante che è alla base del mondo ideato in AU, la personalizzazione rende tutto molto più accattivante e divertente da giocare.
Leggi anche -> La didattica a distanza, una storia a 1000 metri di altezza
Infatti la versione mobile è gratuita ma è possibile acquistare a parte le customizzazioni aggiuntive. Quindi il giocatore di AU considera una cosa molto di valore ed importante indossare un qualche cosa che ne rende unico il suo personaggio, magari un copricapo. Per tale motivo si attende impazientemente quali siano le nuove personalizzazioni che stanno per arrivare insieme alla mappa The Airship ed all’aggiornamento gratuito. Tale update è previsto per il 31 marzo di questo anno.
Leggi anche -> Pokémon GO annuncia il Community Day di aprile e il ritorno di Rayquaza
Al momento InnerSloth ha svelato soltanto due nuovi cappelli per il prossimo aggiornamento. Questo è stato mostrato all’interno di un tweet pubblicato dalla software house sulla propria pagina. Si tratta delle sopracciglia arrabbiate, che aggiungono un paio di folte sopracciglia increspate sulla fronte del personaggio. Il secondo accessorio, invece, è in stile unicorno che va ad aggiungere un corno sulla fronte. Entrambi gli elementi sono totalmente gratuiti. Chissà quali sono tutti i copricapi, cappelli ed accessori che InnerSloth ha intenzione di introdurre all’interno del proprio modo. In calce all’articolo, scorrendo verso il basso, il post che mostra le novità lato personalizzazione che stanno per arrivare su AU insieme alla mappa The Airship.
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…