The Banner Saga è un RPG tattico uscito all’inizio di quest’anno che ha riscosso un successo incredibile tra la critica e il pubblico. Elementi quali l’incredibile colonna sonora, il gamplay e la storia commuovente sono stati probabilmente complici di aver catturato molti giocatori.
Finora il titolo era disponibile solamente in versione digitale ma è stata recentemente annunciata la Collector Edition in versione scatolata che è arrivata finalmente nei negozi d’Europa.
Gli sviluppatori si sono dichiarati contenti del fatturato ottenuto visto che, in alcuni dei principali mercati Europei come Australia e Nuova Zelanda, questa edizione fisica del gioco è stata così venduta da ottenere il tutto esaurito.
L’edizione da collezionisti è stata inoltre presentata come una versione definitiva per quello che è stato nominato come uno dei migliori indie di quest’anno. Nella scatola, oltre al gioco base è possibile ottenere i contenuti digitali per l’ “Insane Viking Pack” e la colonna sonora.
Infine ricordiamo che è intenzione del team sviluppare una versione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android ma è anche in programma una successiva versione su console.
La Collector’s Edition per The Banner saga è venduta al prezzo di 29,99 €.
Fonte: Gamingbolt