The Banner Saga è un RPG tattico uscito all’inizio di quest’anno che ha riscosso un successo incredibile tra la critica e il pubblico. Elementi quali l’incredibile colonna sonora, il gamplay e la storia commuovente sono stati probabilmente complici di aver catturato molti giocatori.
Finora il titolo era disponibile solamente in versione digitale ma è stata recentemente annunciata la Collector Edition in versione scatolata che è arrivata finalmente nei negozi d’Europa.
Gli sviluppatori si sono dichiarati contenti del fatturato ottenuto visto che, in alcuni dei principali mercati Europei come Australia e Nuova Zelanda, questa edizione fisica del gioco è stata così venduta da ottenere il tutto esaurito.
L’edizione da collezionisti è stata inoltre presentata come una versione definitiva per quello che è stato nominato come uno dei migliori indie di quest’anno. Nella scatola, oltre al gioco base è possibile ottenere i contenuti digitali per l’ “Insane Viking Pack” e la colonna sonora.
Infine ricordiamo che è intenzione del team sviluppare una versione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android ma è anche in programma una successiva versione su console.
La Collector’s Edition per The Banner saga è venduta al prezzo di 29,99 €.
Fonte: Gamingbolt
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…